Music Biz

Adele dice no ai concerti di Rihanna

La cantante inglese è disposta a tutto pur di salvaguardare la sua voce, anche mancare ai concerti della collega americana

Adele

Adele dice no ai concerti di Rihanna

Adele dice no ai concerti di Rihanna. La cantante di “Hello” avrebbe voluto sentire dal vivo la cantante di “Work”, ma se prima era disposta a spostarsi al Wembley Stadium di Londra, per il concerto che Rihanna terrà prima della data della cantante inglese al Glastonbury festival, adesso si è tirata indietro. Parlando durante la sua performance al The O2 di Londra, la cantante di “Turning Tables” ha detto: “Amo Rihanna e pensavo di andarla a vedere dal vivo a Londra ma è il giorno prima del mio concerto a Glastonbury. Se ci vado resterò senza voce, lo so e non posso permettermelo, per di più con tutta l’erba che girerà… Non posso farlo. Ma la amo e penso che il suo nuovo album sia il migliore di sempre”.

Glastonbury. La cantante inglese ha annunciato la sua performance al Glastonbury festival venerdì 18 marzo. Ha spiegato: “Volevo farlo l’anno scorso ma l’album non era pronto quindi ho deciso per quest’anno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte