Music Biz

Meghan Trainor: “No è stato ispirato dalla rabbia per LA Reid”

La cantante americana ha spiegato che il suo ultimo singolo, “No”, tratta della rabbia contro il suo produttore discografico

Meghan Trainor

Meghan Trainor: “La mia canzone è stato ispirata dalla rabbia per LA Reid”

Meghan Trainor: “No è stato ispirato dalla rabbia per LA Reid”. La cantante di “All About the Bass” ha spiegato come il suo nuovo singolo “No”, estratto dall’album “Thank You” sia stato ispirato da emozioni negative. Ha detto: “Ero furiosa con La Reid. Gli voglio bene, ma quando mi ha detto che non avevo una hit io gli ho risposto che ne avevo nove e lui mi ha fatto capire che nessuna di quelle canzoni era all’altezza. Così sono andata in studio e ho fatto una canzone arrabbiata, un inno per tutte le ragazze”. Ma la rabbia ha funzionato e LA Reid non ha potuto fare a meno che rimanere incantato dal singolo. La cantante 22enne ha spiegato al The Sun: “Ho scritto il brano in una sola volta e lui l’ha ascoltata per 29 volte”.

Altri brani. Altre canzoni del nuovo album invece nascono da sentimenti più felici, come “Just A Friend To You” che parla di amore e di amicizia e di un’esperienza reale. Spiegando la storia, la cantante americana ha detto: “Questo brano parla di quando ci si innamora del migliore amico e non si è ricambiati. E’ successo a me. Lui mi ha detto che mi amava e io ho dovuto gestire la situazione al mio meglio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte