Music Biz

Kanye West: “Possiedo l’immunità social”

Il rapper americano ha ringraziato i social e i paparazzi per avergli dato l’immunità sulle principali piattaforme di comunicazione

Kanye West: “Possiedo l’immunità social”

Kanye West: “Possiedo l’immunità social”. Il cantante di “Bound 2” è contento di poter dire quello che gli pare sui social network e ringrazia queste piattaforme per la libertà di parola che gli hanno concesso. Ha scritto su twitter: “Ringrazio i paparazzi, Dio e i social media. In passato la stampa aveva il potere di mettere a tacere tutto quello che dicevo ma adesso possiedo l’immunità- e ha aggiunto- Io rappresento i sognatori e dico la verità e vi prometto che il potere è nostro e userò questo potere per ridarlo alle persone e rendere le nostre vite migliori”.

La verità. Il rapper 38enne ha poi continuato ad esprimere le sue opinioni riguardo la necessità di conoscere la verità. Ha scritto: “Ho un sogno e quel sogno si realizzerà. Se le aziende non credono a me, non credono a voi. Pensano che siamo stupidi e non sanno comunicare. Non dobbiamo essere spaventati dalla verità perché è la nostra fonte di vita. Non ci dobbiamo nascondere dalla verità. Tutti fanno degli errori e io li rendo pubblici. Questa è la mia forza”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte