Music Biz

Kanye West: “Possiedo l’immunità social”

Il rapper americano ha ringraziato i social e i paparazzi per avergli dato l’immunità sulle principali piattaforme di comunicazione

Kanye West: “Possiedo l’immunità social”

Kanye West: “Possiedo l’immunità social”. Il cantante di “Bound 2” è contento di poter dire quello che gli pare sui social network e ringrazia queste piattaforme per la libertà di parola che gli hanno concesso. Ha scritto su twitter: “Ringrazio i paparazzi, Dio e i social media. In passato la stampa aveva il potere di mettere a tacere tutto quello che dicevo ma adesso possiedo l’immunità- e ha aggiunto- Io rappresento i sognatori e dico la verità e vi prometto che il potere è nostro e userò questo potere per ridarlo alle persone e rendere le nostre vite migliori”.

La verità. Il rapper 38enne ha poi continuato ad esprimere le sue opinioni riguardo la necessità di conoscere la verità. Ha scritto: “Ho un sogno e quel sogno si realizzerà. Se le aziende non credono a me, non credono a voi. Pensano che siamo stupidi e non sanno comunicare. Non dobbiamo essere spaventati dalla verità perché è la nostra fonte di vita. Non ci dobbiamo nascondere dalla verità. Tutti fanno degli errori e io li rendo pubblici. Questa è la mia forza”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte