Music Biz

Mariah Carey: “Sono molto insicura”

La Diva americana ha ammesso di essere una persona insicura e che solo crescendo ha imparato a gestire tutte le sue paure

Mariah Carey: “Sono molto insicura”

Mariah Carey: “Sono molto insicura”. La cantante di “Whitout You” ha ammesso di essere una persona con mille incertezze e che lotta costantemente ogni giorno per gestire le paure sul suo aspetto fisico. Ha detto: “Sono abbastanza insicura. Ma devo superarlo perché si tratta della realtà della mia vita. Non sono una di quelle persone che si sente perfetta. La mia dieta è squallida ma non lo dico a nessuno per timore dei commenti. Non mi piacciono i commenti”.

Incinta. Intanto la cantante 45enne, madre di Monroe e Moroccan, ha anche ammesso che ha dovuto faticare non poco per accettare i cambiamenti del suo corpo soprattutto quando aspettava i gemelli. Ha detto al Sunday Times: “Quando ero incinta avevo la casa circondata di specchi perché non potevo fare a meno di guardarmi. Ero enorme e mi sono odiata per aver arredato la casa in quel modo. Cercavo di tenere sotto controllo il mio corpo, ma senza successo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte