Music Biz

Nick Jonas mal d’amore nel suo nuovo album

Il cantante americano ha trovato molto difficile rivivere le sofferenze della sua separazione da Olivia Culpo nel suo nuovo disco

Nick Jonas mal d’amore nel suo nuovo album

Nick Jonas mal d’amore nel suo nuovo album. Il cantante di “Jealous” e la reginetta di bellezza hanno terminato la loro relazione l’anno scorso, quando il cantante americano era impegnato nel suo terzo album in studio e la sofferenza ha completamente cambiato il suo lavoro. Sebbene per il cantante 23enne sia stata dura accettare la cosa, ha detto ai fan in una serie di twitter di aver scavato molto a fondo nel suo cuore al fine di dare al suo album la forma di un libro aperto. Ha scritto: “Scrivo quest’album da un anno e mezzo, riversandoci tutto quello che mi succede dentro. Quando mi sono separato da Olivia ho capito di cosa dovevo scrivere e ho capito che avrei dovuto scavare in profondità nel mio cuore. Alle volte è molto dura parlare liberamente del proprio dolore, ma so che è importante farlo. Voglio che il mio album sia un libro aperto per voi”.

L’album. Il cantante di “Levels” ha spiegato che ogni nuova canzone ha un grande significato per lui e ha svelato alcuni titoli come “Don’t Make Me Choose, Champagne Problems, Under Your, Chainsaw and Bacon” e ha spiegato che l’album molto probabilemente sarà intitolato “Last Year Was Complicated”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte