Music Biz

Iggy Azalea, un album contro le maledizioni

La rapper australiana si dice contenta di aver affrontato un periodo negativo della sua vita ed essere riuscita a trasformarlo in un disco sulla fiducia e sul divertimento

Iggy Azalea

Iggy Azalea, un album contro le maledizioni

Iggy Azalea, un album contro le maledizioni. La cantante di “Fancy” si sta preparando per la pubblicazione del suo nuovo album, “Digital Distorsion”, seguito del disco del 2014, “The New Classic” e proprio recentemente ha condiviso online con i suoi fan il primo singolo, “Team”. Il brano, che è il primo pezzo nuovo dal momento dell’uscita del singolo di “Pretty Girls”, in collaborazione con Britney Spears, è un messaggio di fiducia e ottimismo, per allontanare da sé tutte le influenze negative subite l’anno scorso, come lei stessa ha spiegato. Aveva detto infatti: “E’ dura essere nel mondo della musica, sotto gli occhi di tutti. Tutti ti criticano e tu ti spezzi come se niente fosse. E io ho bisogno di affrontare tutto questo”.

Bello e nuovo. La cantante di “Black Widow” ci è riuscita alla fine e il suo nuovo album è proprio questo, divertimento, fiducia e benessere. Ha detto a Good Morning Show: “Mi sono divertita molto nel fare questo album, credo di aver allontanato da me la maledizione. L’anno scorso è stato terribile, ma adesso mi sono ripresa e sono riuscita a creare qualcosa di bello e di nuovo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte