Music Biz

Gwen Stefani: “Odio i falsi pettegolezzi”

La cantante dei No Doubt ha rivelato che le voci infondate sulla fine del suo matrimonio sono una cosa che le dà molto fastidio

Gwen Stefani: “Odio i falsi pettegolezzi”

Gwen Stefani: “Odio i falsi pettegolezzi”. La cantante di “Hey Baby” ha divorziato da Gavin Rossdale ad agosto dell’anno scorso e alcuni hanno spiegato il motivo della fine del matrimonio della cantante americana con il tradimento del marito e la babysitter dei loro tre figli, Kingston, Zuma e Apollo. Ma la cantante di “Hella Good” si dice stanca di questi pettegolezzi infondati e ha detto a GQ Magazine: “Circolano un sacco di voci false sul conto del mio matrimonio e odio questo perché non è vero”. La cantante 46enne adesso frequenta il giudice di The Voice, Blake Shelton, il quale per poter coronare il suo sogno d’amore con la frontgirl dei No Doubt, ha divorziato da Miranda Lambert a luglio 2015.

Storia piccante. La cantante americana ha saputo però trasformare la tragedia della sua vita amorosa in musica dai contenuti positivi e ha lasciato intendere che se svelasse il vero motivo per cui ha divorziato da Gavin Rossdale, i fan rimarrebbero scioccati. Ha detto: “Se dicessi la verità, ci sarebbe uno shock generale. E’ una storia molto piccante, ma che non dirò”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte