Music Biz

Britney Spears: “Non ho bisogno di photoshop”

La cantante americana ha dichiarato che il suo corpo perfetto in bikini non è il risultato di qualche ritocchino tecnologico

Britney Spears: “Non ho bisogno di photoshop”

Britney Spears: “Non ho bisogno di photoshop”. La cantante di “Toxic” ha fatto molto parlare di sé in questi giorni a causa di alcune foto che la mostrano in bikini e con un corpo invidiabile. Dei fan però si sono accorti che alcuni dettagli delle foto sono stati modificati, lasciando intendere che allora anche la cantante non era stata immune da qualche miglioramento digitale. La cantante 34enne per tutta risposta ha postato altre foto di sé stessa in bikini accompagnate dalla didascalia: “Una palma, un bikini e un bel sole”.

Costanza. Parlando invece della sua forma fisica, la cantante di “Womanizer” ha detto alla rivista Health: “Da quando ho avuto i miei due bambini ho dovuto intensificare l’allenamento. I miei fianchi sono un po’ più grandi quindi ho dovuto continuare ad allenarmi. La costanza è la chiave. L’esercizio giornaliero è importante sia fisicamente che mentalmente. Non mi dispiace allenarmi, gli istruttori ti sanno motivare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte