Music Biz

Will.i.am: “Game of Thrones manca di diversità”

Il cantante americano sostiene che la serie televisiva stia diventando troppo monotona ma continua ad essere un suo grande fan

Will.i.am: “Game of Thrones manca di diversità”

Will.i.am: “Game of Thrones manca di diversità”. Il cantante di “Where is The Love” è un grande appassionato di Game of Thrones, ma non ha apprezzato il fatto che solo due attori, Jacob Anderson per il ruolo di Grey Worm e Adewale Akinnuoye-Agbaje per quello di Malko, siano state le uniche persone di colore scritturate per il programma. Parlando al The Sun ha detto: “Anche se ci sono solo due persone di colore, amo questa serie, ma mi dà fastidio il fatto che gli attori di colore siano solo due”.

Punti di vista. L’ideatore dei romanzi da cui è stata tratta la serie, George R.R. Martin per tutta risposta, si è subito messo sulla difensiva. Ha scritto in un post di qualche tempo fa: “Westeros, regno del 300 a.C. non è poi così diverso dall’America del 21esimo secolo, ma ci sono e vi saranno sempre personaggi principali, secondari e terziari e non per questo senza importanza. Non è una questione di colore. Ma ovviamente io parlo dei libri e non della serie che è una cosa differente. Penso che l’HBO stia facendo comunque del suo meglio per garantire una diversità culturale all’interno del programma, come dimostra il personaggio di Areo Hotah”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte