Music Biz

Ariana Grande: “Il sessismo deve finire”

La cantante americana pensa che sia giunto il momento di porre fine all’abitudine di rapper e cantanti maschi di usare parole offensive nei confronti delle donne nei loro brani

Ariana Grande: “Il sessismo deve finire”

Ariana Grande: “Il sessismo deve finire”. La cantante di “Focus” vuol mettere fine al vituperio sulle donne da parte dei colleghi maschi e in particolare dei rapper. Ha detto: “Quando un uomo parla di una donna è come se tutte fossero delle poco di buono. E se una ragazza parla di una sua storia finita male gli uomini sono subito pronti a puntarle il dito contro. Se è l’industria musicale o la realtà della vita non mi importa, ma questa storia deve finire”.

Dialogo. La cantante di “Dangerous Woman”, che ha precedentemente collaborato con artisti come Big Sean e Chris Brown, entrambi conosciuti per adoperare termini sessisti nelle loro canzoni, pensa che l’unico modo per porre rimedio a questa situazione sia il dialogo. Ha spiegato al Daily Mirror: “Mi piacerebbe che le donne parlassero di più di questa cosa perché si tratterebbe di essere solidali con qualsiasi donna”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte