Music Biz

Rihanna, musa ispiratrice per le donne

La cantante delle Barbados ha incoraggiato tutte le sue fan ad amarsi per quello che sono nel suo discorso alla cerimonia delle BET’S Black Girls Rock

Rihanna, musa ispiratrice per le donne

Rihanna, musa ispiratrice per le donne. La cantante di “Work” ha ricevuto il premio Rock Star Awards ai Bet’s Black Girls Rock e nel suo discorso di ringraziamento ha incoraggiato tutte le sue fan ad amarsi per quello che sono. Ha detto: “Grazie per celebrarci in un mondo in cui non ci celebrano abbastanza. Nel momento in cui impari ad amare te stessa, non vorrai essere nessun altro. Penso di poter ispirare tante giovani donne ad essere se stesse e questo significa vincere una battaglia importante”.

Inarrestabile. La cantante 28enne è stata in precedenza lodata dall’organizzatore della cerimonia che sul suo sito ha scritto: “Rihanna è molto di più di una cantante. E’ magica ed è un pezzo portante della nostra cultura. E’ stata la prima donna di colore ad essere testimonial di Dior e ha vendere milioni e milioni di dischi. E’ la migliore. Niente può fermarla”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte