Music Biz

Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, matrimonio in vista?

Il cugino del membro degli One Direction ha lasciato intendere che la relazione tra i due cantanti inglesi sta diventando sempre più seria

Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, matrimonio in vista?

Liam Payne e Cheryl Fernandez-Versini, matrimonio in vista?. Il cantante di “Drag Me Down” e quella di “Only Human” sono stati visti più volte insieme e i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi in che rapporto siano a causa della grande differenza d’età. Il cugino del cantante inglese, Ross Harris, ha però dichiarato che tra i due la relazione sta diventando sempre più seria. Ha detto alla rivista New Magazine: “Non credo che la loro relazione sia solo una trovata pubblicitaria. Stanno sempre insieme e si divertono tantissimo. Penso che fra qualche settimana sapremo anche della data del matrimonio. Si sente questo nell’aria”.

L’età non conta. Il cugino del cantante 22enne, avendo partecipato a The Voice, ha inoltre dichiarato che comprende bene quello che Liam Payne provi per la cantante 32enne e comprende anche che la loro differenza d’età non è una questione da poco. Ha spiegato: “So che può sembrare strano, ma si conoscono dai tempi di X Factor. L’età non conta poi così tanto se una storia funziona”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte