Music Biz

Jess Glynne, concerti di beneficenza per i cavalli

La cantante inglese si esibirà al The Jockey Club Live quest’estate e darà parte del ricavato all’associazione Retraining Racehorses

Jess Glynne, concerti di beneficenza per i cavalli

Jess Glynne, concerti di beneficenza per i cavalli. La cantante di “Hold My Hand” si esibirà in 4 concerti all’aria aperta quest’estate per sostenere la Retraining Racehorses. Parlando del suo coinvolgimento ha detto: “Sostenere un’associazione che si occupa della sistemazione di cavalli che non sono più adatti alla corsa è un piacere per me. E’ fondamentale proteggere il benessere di questi animali fantastici”.

Entusiasta. Intanto il co-fondatore del The Jockey Club Live, la sede in cui la cantante inglese terrà i suoi concerti, si è detto entusiasta di questo progetto e onorato di ospitare una vincitrice dei BRIT Awards. Ha detto: “Siamo felici di avere Jess Glynne con noi quest’estate. Le sue canzoni sono bellissime e sarà un piacere ascoltarle dal vivo. Inoltre tiene al benessere dei nostri cavalli e ci ha detto che darà parte del ricavato degli eventi in beneficenza proprio per questi animali”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte