Music Biz

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”

La cantante americana pensa che le donne dovrebbero più preoccuparsi della loro salute mentale piuttosto che di una forma fisica perfetta

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”. La cantante di “Run the World” vorrebbe incoraggiare le donne a concentrarsi di più sulla loro salute mentale e a prendersi del tempo per sè stesse. Ha spiegato:” Spero che cambi il concetto di perfezione. Non si tratta della bellezza, ma di uno scopo. Dobbiamo preoccuparci del nostro corpo e di come lo trattiamo ma le donne devono pensare anche alla loro salute mentale, prendersi del tempo per se stesse senza sentirsi egoiste o colpevoli. Il mondo le vedrà per quello che sono allora e non per come vorrebbero essere”.

Capo di sé stessa. La cantante 34enne inoltre è molto entusiasta dell’idea di esser diventata capo di se stessa con il rilascio della sua nuova linea di abbigliamento, la Ivy Park. Ha detto alla rivista Elle: “L’essenza è quella di celebrare ogni donna. Ho chiamato la collezione Ivy Park perché il parco è un luogo di incontro dove tutti sono i benvenuti. E inoltre sono contenta di poter decidere io su tutto, avere l’ultima parola e magari poter cambiare la percezione delle cose”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte