Music Biz

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”

La cantante americana pensa che le donne dovrebbero più preoccuparsi della loro salute mentale piuttosto che di una forma fisica perfetta

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”

Beyoncé: “Spero che cambi il concetto di perfezione”. La cantante di “Run the World” vorrebbe incoraggiare le donne a concentrarsi di più sulla loro salute mentale e a prendersi del tempo per sè stesse. Ha spiegato:” Spero che cambi il concetto di perfezione. Non si tratta della bellezza, ma di uno scopo. Dobbiamo preoccuparci del nostro corpo e di come lo trattiamo ma le donne devono pensare anche alla loro salute mentale, prendersi del tempo per se stesse senza sentirsi egoiste o colpevoli. Il mondo le vedrà per quello che sono allora e non per come vorrebbero essere”.

Capo di sé stessa. La cantante 34enne inoltre è molto entusiasta dell’idea di esser diventata capo di se stessa con il rilascio della sua nuova linea di abbigliamento, la Ivy Park. Ha detto alla rivista Elle: “L’essenza è quella di celebrare ogni donna. Ho chiamato la collezione Ivy Park perché il parco è un luogo di incontro dove tutti sono i benvenuti. E inoltre sono contenta di poter decidere io su tutto, avere l’ultima parola e magari poter cambiare la percezione delle cose”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte