Music Biz

Iggy Azalea: “Non devo niente all’America”

La rapper australiana ha negato qualsiasi voce che la vorrebbe debitrice nei confronti delle autorità degli Stati Uniti di 391 dollari di tasse non pagate

Iggy Azalea: “Non devo niente all’America”

Iggy Azalea: “Non devo niente all’America”. La cantante di “Fancy” è apparsa su tutti i giornali in cui è stato riportato che l’America’s Internal Revenue Service non ha ricevuto il pagamento di circa 400 mila dollari per tasse varie. La cantante 25enne per tutta risposta, ha detto a TMZ.com, che in realtà non deve nulla a nessuno. Ha spiegato ai suoi fan su Twitter: “Hanno esagerato tutto. L’IRS ha dato l’opzione di pagare a rate o insieme. Io ho scelto di pagare a rate, chi non lo farebbe? Ma le informazioni non sono accurate e io pago sempre le mie tasse. Non devo niente all’America”.

Iggy-Novela. La rapper australiana ha poi continuato ad accusare i giornalisti di ingigantire le notizie anche riguardo al video incriminato in cui sarebbe dimostrato che il suo futuro marito, Nick Young, avrebbe avuto qualche scappatella amorosa extra nonostante la promessa di matrimonio con la rapper di “black Widow”. Ha scritto su Twitter: “I media rendono qualsiasi notizia come una soap-opera. So come funzionano queste cose e sono pronta per un’altra stagione della mia Iggy-novela”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte