Music Biz

Nick Carter: “Dopo l'arresto ho imparato tante cose”

Il cantante americano pensa che l’ultimo episodio di violenza avvenuto in Florida sia il momento di inizio di una nuova vita

Nick Carter: “Dopo l'arresto ho imparato tante cose”

Nick Carter: “Voglio andare avanti”. Il cantante di “Everybody” è stato preso in custodia dopo una rissa avvenuta a Key West in Florida e accusato di aggressione, accusa di cui però, il cantante 35enne non si è dichiarato colpevole. Fortunatamente il cantante americano potrà cavarsela con 25 ore da prestare ai servizi sociali e 6 mesi di libertà vigilata. Parlando di questo incidente, adesso, il cantante di “Drowning” pensa che sia il momento di cambiare vita. Ha detto ad Access Hollywood: “E’ stato come se fosse suonata una sveglia. Siamo umani e impariamo dai nostri errori. Sono consapevole di quello che ho fatto e accetto le conseguenze. Le cose non vanno sempre come credi. Ma adesso sono concentrato e sono positivo. Voglio andare avanti”.

La moglie. Intanto il cantante americano sta per diventare padre e sua moglie, Lauren Kitt Carter per fortuna è sempre al suo fianco. Ha spiegato: “Mia moglie mi sostiene sempre. Comunichiamo sempre, ci diciamo tutto e si fida di me”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte