Music Biz

Nick Carter: “Dopo l'arresto ho imparato tante cose”

Il cantante americano pensa che l’ultimo episodio di violenza avvenuto in Florida sia il momento di inizio di una nuova vita

Nick Carter: “Dopo l'arresto ho imparato tante cose”

Nick Carter: “Voglio andare avanti”. Il cantante di “Everybody” è stato preso in custodia dopo una rissa avvenuta a Key West in Florida e accusato di aggressione, accusa di cui però, il cantante 35enne non si è dichiarato colpevole. Fortunatamente il cantante americano potrà cavarsela con 25 ore da prestare ai servizi sociali e 6 mesi di libertà vigilata. Parlando di questo incidente, adesso, il cantante di “Drowning” pensa che sia il momento di cambiare vita. Ha detto ad Access Hollywood: “E’ stato come se fosse suonata una sveglia. Siamo umani e impariamo dai nostri errori. Sono consapevole di quello che ho fatto e accetto le conseguenze. Le cose non vanno sempre come credi. Ma adesso sono concentrato e sono positivo. Voglio andare avanti”.

La moglie. Intanto il cantante americano sta per diventare padre e sua moglie, Lauren Kitt Carter per fortuna è sempre al suo fianco. Ha spiegato: “Mia moglie mi sostiene sempre. Comunichiamo sempre, ci diciamo tutto e si fida di me”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte