Music Biz

Gwen Stefani contenta per il divorzio

La cantante americana crede che il divorzio dal marito le abbia permesso di scrivere l’album più bello della sua carriera e le ha permesso di trovare l’amore di Blake Shelton

Gwen Stefani contenta per il divorzio

Gwen Stefani grata per il divorzio. La cantante di “Hey Baby” ha ammesso di provare ancora dolore quando pensa alla fine del suo matrimonio con Gavin Rossdale, ma allo stesso tempo è grata per quello che le è successo perché da questa esperienza è riuscita a creare l’album migliore di sempre. Parlando a Good Morning American, ha detto: “E’ difficile vedere che la tua famiglia va a pezzi. Ho superato molte cose e sono grata per questo. Se non avessi divorziato adesso non sarei dove sono e non posso fare a meno di guardarne il lato positivo”.

Non morire. La cantante 46enne ha rovesciato la sua situazione nel nuovo album, “This is What The Truth Feels Like” allo scopo di guarire dal dolore. Aveva spiegato: “Mi sentivo come se non riuscissi a fare più niente e poi mi sono detta che non avrei dovuto cedere. Dovevo tirare fuori qualcosa di buono da questa tragedia e ho scritto musica. La musica mi ha salvato. Non mi interessa quanti dischi vendo e come li vendo. Mi interessa non morire. Questo è tutto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte