Music Biz

Lily Allen all'attacco di David Cameron

La cantante inglese si è unita in protesta con altri centinaia di londinesi per chiedere le dimissioni del primo ministro inglese

Lily Allen all'attacco di David Cameron

Lily Allen contro David Cameron. All’inizio di questo mese, milioni di files, conosciuti come i Panama Papers, sono stati resi pubblici online, esponendo i dati finanziari e gli account offshore di alcune figure pubbliche. Nei documenti è stato rivelato che il padre del primo ministro inglese, David Cameron, che è morto nel 2010, ha aperto un conto off-shore sotto il nome Blairmore Holdings e giovedì 8 aprile il primo ministro ha dichiarato di possedere quel conto ma di averlo chiuso prima di assumere la sua carica nel 2010.

In piazza. La cantante di “Smile” ha denunciato sui social media il comportamento del ministro e l’ha accusato di furto, infine ha chiesto le sue dimissioni. Inoltre ha anche promosso l’organizzazione di una protesta da tenersi al di fuori della sua residenza a Downing Street ed è scesa in strada insieme agli altri manifestanti. Parlando all’evento, la cantante di “Not Fair” ha detto ai giornalisti:”Penso che sia disonesto e che dovrebbe andarsene”. Inoltre ha dichiarato al The Sun: “Penso che sia fondamentale che i giovani si interessino alla politica e per questo sono qui. Credo che molti altri non siano presenti solo per paura delle ripercussioni”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte