Music Biz

Iggy Azalea: “Digital Distorsion è un album molto personale”

La rapper australiana ha spiegato che il suo prossimo album tratterà degli alti e bassi che ha vissuto nell’ultimo periodo

Iggy Azalea: “Digital Distorsion è un album molto personale”

Iggy Azalea: “Digital Distorsion è un album molto personale”. La cantante di “Fancy” fronteggia i suoi alti e bassi sin da quando ha raggiunto il successo nel 2014 e adesso ha deciso di riversare tutto quello che ha vissuto fino ad adesso nel suo nuovo album. Parlando alla rivista People, ha detto: “Questo è un album molto più personale. Digital Distorsion parla molto di più di quello che ho vissuto in quest’ultimo periodo, di come l’ho superato e di come mi sento”.

Le liti. Gli alti e bassi di cui la rapper australiana parla riguardano la lite con Macklemore e quella con il suo mentore T.I. Nella sua apparizione per l’evento al The Request of Friend Elvis Duran, ha spiegato: “Ho deciso di dire la mia attraverso la mia musica e lasciare che le persone sappiano. Queste cose succedono e ho voglia di condividere i miei pensieri al riguardo. Non voglio fingere che non sia mai accaduto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Playlist tutte