Music Biz

Iggy Azalea: “Digital Distorsion è un album molto personale”

La rapper australiana ha spiegato che il suo prossimo album tratterà degli alti e bassi che ha vissuto nell’ultimo periodo

Iggy Azalea: “Digital Distorsion è un album molto personale”

Iggy Azalea: “Digital Distorsion è un album molto personale”. La cantante di “Fancy” fronteggia i suoi alti e bassi sin da quando ha raggiunto il successo nel 2014 e adesso ha deciso di riversare tutto quello che ha vissuto fino ad adesso nel suo nuovo album. Parlando alla rivista People, ha detto: “Questo è un album molto più personale. Digital Distorsion parla molto di più di quello che ho vissuto in quest’ultimo periodo, di come l’ho superato e di come mi sento”.

Le liti. Gli alti e bassi di cui la rapper australiana parla riguardano la lite con Macklemore e quella con il suo mentore T.I. Nella sua apparizione per l’evento al The Request of Friend Elvis Duran, ha spiegato: “Ho deciso di dire la mia attraverso la mia musica e lasciare che le persone sappiano. Queste cose succedono e ho voglia di condividere i miei pensieri al riguardo. Non voglio fingere che non sia mai accaduto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte