Music Biz

Selena Gomez: "Non mi dispiace aver perso l'infanzia per il successo"

La cantante si è confessata nel corso di una nuova intervista sostenendo di non voler la "pietà" di nessuno per le sue scelte

Selena Gomez: "Non mi dispiace aver perso l'infanzia per il successo"

Selena Gomez: "Non mi dispiace aver perso l'infanzia per il successo". La cantante di "Come and Get it" si è raccontata senza veli nel corso di una nuova intervista per GQ nella quale ha spiegato di non voler essere "compatita" per la sua vita visto che ha scelto la sua carriera da sola: "Non ho mai avuto l'opportunità di capire da sola quello che mi stava succedendo nella vita senza che ci fossero delle persone che avevano un'opinione su qualsiasi cosa facevo. Ma ho scelto io tutto questo. Quindi non me ne starò qui ad essere dispiaciuta per me stessa perché non ho avuto un'infanzia normale. Non me ne frega niente di tutto questo".

Vulnerabilità. Del resto Selena non ha mai fatto mistero delle difficoltà che ha dovuto affrontare per il suo successo: "Penso che all'inizio della mia carriera fosse tutto tagliato su misura, molto preciso, anche se condividere la parte vulnerabile di me non era una cosa che mi incoraggiavano a fare. Ma penso che la definizione di forza sia proprio quella di essere vulnerabile e sincero. Ma sono riuscita sempre ad andare avanti per la mia strada, anche grazie all'aiuto di Taylor Swift che mi ha insegnato ad abbracciare i momenti bui e a trasformarli in qualcosa di positivo per la mia musica".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte