Music Biz

Harry Styles sarà un soldato nel suo primo film

Il cantante inglese inizia la sua carriera cinematografica nei panni di un soldato della Seconda Guerra Mondiale ed ha già cominciato l'addestramento

Harry Styles sarà un soldato nel suo primo film

Harry Styles sarà un soldato nel suo primo film. Il cantante degli One Direction è stato scelto da Christofer Nolan per il suo prossimo film, Dunkirk, che tratta della Seconda Guerra Mondiale. Il film racconta la storia di alcuni soldati inglesi che nel 1940 riescono a sfuggire ad una retata nazista. Una fonte ha detto al The Sun: “Harry vive nel lusso, sarà interessante vederlo recitare nei panni di un soldato che non ha più nulla. Sa che quello che sta facendo è duro e lui cerca di impegnarsi il più possibile”.

Sulla nave. Il cantante di “Steal My Girl” inoltre trascorrerà alcuni giorni con Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Branagh sulla nave che nel film avrà un ruolo fondamentale e che è ormeggiata in un posto segreto nei pressi della costa meridionale dell’Inghilterra. Ora comincia la parte più difficile, quella dell'addestramento e per Harry si fa veramente sul serio. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte