Music Biz

Iggy Azalea ancora indecisa su Nick Young

La rapper australiana sta cercando di capire cosa fare con il suo ragazzo dopo le speculazioni sul suo presunto tradimento

Iggy Azalea ancora indecisa su Nick Young

Iggy Azalea ancora indecisa su Nick Young. La cantante di “Fancy” ha detto ai suoi fan online che con il giocatore dei Los Angeles Leakers va tutto per il meglio nonostante il video in cui Nick Young ammette di aver tradito la sua ragazza. La cantante 25enne però è stata vista mercoledì senza anello di fidanzamento e ha confessato di star provando a processare la sconcertante notizia mentre viaggia per l’America per la promozione del suo nuovo singolo “Team”. Ha detto al The Bert Radio Show, parlando della fiducia: “Non lo so. Sono ancora indecisa su di lui. E’ ancora presto”.

Crescere. La rapper australiana ha poi spiegato che ha imparato ad affrontare tutti i problemi della vita con calma poiché crede di essere sempre in costante cambiamento. Ha detto: ”Ti rendi conto che stai crescendo quando il modo di vivere le cose intorno a te cambia velocemente. E’ difficile da spiegare a meno che non lo provi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte