Music Biz

Cheryl Fernandez-Versini chiede consiglio a Victoria Beckham

La cantante inglese ha chiesto aiuto all’ex Posh Spice prima di trasferirsi a Los Angeles per fronteggiare haters e paparazzi

Cheryl Fernandez-Versini chiede consiglio a Victoria Beckham

Cheryl Fernandez-Versini chiede consiglio a Victoria Beckham. L’ex cantante delle Girls Aloud ha stupito tutti i suoi fan con la decisione di lasciare X Factor e di trasferirsi a Los Angeles per concentrarsi sulla sua carriera musicale. Secondo quanto riportato, la cantante di “Only Human” prima di partire però avrebbe chiesto aiuto a Victoria Beckham per come comportarsi con gli haters e i paparazzi. Una fonte ha detto alla rivista Heat: “Cheryl ha incontrato Victoria a Los Angeles e le ha chiesto aiuto su come gestire la situazione con gli haters visto che adesso è con Liam Payne. Victoria sa cosa significa avere un uomo che tutte le altre desiderano e le ha consigliato di fare per un po’ di tempo spostamenti vari tra Los Angeles e Londra, in moda da disorientare tutti”.

Anche per amore. Ma la musica non è l’unico movente. La cantante 32enne ha deciso di trasferirsi anche per poter trascorrere più tempo con il cantante degli One Direction, il quale è impegnato nella città degli angeli con la sua carriera da solista.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte