Music Biz

Miley Cyrus raccoglie fondi per Planned Parenthood

La cantante americana ha organizzato una raccolta fondi per l’organizzazione non profit che fornisce assistenza sanitaria gratis in America

Miley Cyrus raccoglie fondi per Planned Parenthood

Miley Cyrus raccoglie fondi per Planned Parenthood. La cantante di “Wrecking Ball” ha deciso di farsi fotografare dalla pittrice e fotografa Marilyn Minter e vendere le foto online al fine di raccogliere fondi per la Planned Parenthood, organizzazione no-profit che fornisce servizi sanitari gratis ed è a rischio di chiusura. La cantante americana e la pittrice hanno dichiarato il loro coinvolgimento nell’organizzazione martedì 14 aprile. La cantante 23enne ha infatti detto in un video, anche per scusarsi della sua assenza al pranzo organizzato per l’occasione: “Ciao a tutti. Mi dispiace non essere presente. Grazie per avermi dato la possibilità di parlare. E’ un grande onore collaborare con voi”. Le 50 foto saranno vendute per 5,500 dollari ognuna e tutti i proventi saranno dati all’associazione.

La premiere. Intanto la cantante di “The Climb” è impegnata con Liam Hemsworth a Los Angeles per la premiere del film The Huntsman: Winter’s War in cui recita il fratello dell’attore di Hunger Games, Chris Hemsworth.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 

Playlist tutte