Music Biz

Nicki Minaj e Alicia Keys a lavoro con il presidente Obama

Le cantanti americane hanno parlato con il presidente degli Stati Uniti per portare avanti un’iniziativa contro la criminalità tra la gente di colore

Nicki Minaj e Alicia Keys a lavoro con il presidente Obama

Nicki Minaj e Alicia Keys a lavoro con il presidente Obama. Il presidente Obama ha lanciato la campagna My Brother’s Keeper che mira alla diminuzione della criminalità che coinvolge ancora gran parte dei ragazzi di colore, impegnandosi a far si che l’iniziativa duri anche dopo che il suo mandato sarà scaduto nel 2017. Nello sforzo di attuare il suo progetto, il capo di stato ha invitato molti artisti dell’industria musicale per avere maggiori delucidazioni al riguardo e tra i vari cantanti, hanno presenziato alla discussione anche Nicki Minaj e Alicia Keys. I dettagli della conversazione non sono stati resi noti, ma la cantante di “Anaconda” ha scritto su Instagram: “Incontro con il Presidente Obama per discutere cose che sono care al mio cuore. Io sono con My BrothersKeeper”.

Parlare ai detenuti. L’incontro è avvenuto mesi dopo che la cantante 33enne ha lodato pubblicamente il presidente per aver parlato in prigione nel 2015. Ha detto a dicembre: “Penso che sia una cosa importante quella di andare in prigione e parlare con i detenuti che sono chiusi in celle per la maggior parte della loro vita. Mi piace il fatto che li abbia trattati come persone a prescindere da quello che hanno fatto, perché tutti commettiamo degli errori”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 

Playlist tutte