Music Biz

Meghan Trainor bacia ancora Charlie Puth

La cantante americana ha svelato che tra lei e il collega americano il bacio sul palco degli American Awards non è stato l’unico

Meghan Trainor bacia ancora Charlie Puth

Meghan Trainor bacia ancora Charlie Puth. La cantante di “All About the Bass” ha stupito tutti i suoi fan quando ha baciato il cantante di “Marvin Gaye” agli American Music Awards dando adito a voci di una probabile relazione fra i due cantanti, i quali però hanno subito smentito il tutto, definendo il bacio giusto una trovata spettacolare. Charlie Puth ha spiegato: “Siamo amici ma è stato spontaneo baciarci quando abbiamo cantato sul palco”. La cantante di “Lips Are Movin” però ha dato un’altra versione dei fatti dichiarando che quello sul palco non era stato il primo bacio tra i due.

In studio. In un’intervista con la rivista Seventeen, la cantante 22enne ha spiegato che l’alcohol ha avuto la sua parte in un altro bacio che i due si sono dati in uno studio di registrazione. Ha detto: “Probabilmente eravamo ubriachi. Non so se si arrabbierà quando scoprirà che l’ho detto. Eravamo molto vicini, stavamo registrando un duetto e poi l’ho baciato. E’ stato figo”. Ma questo non ha sancito l’inizio di una relazione e ha aggiunto: “Non l’abbiamo fatto più. Non è più capitato”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte