Music Biz

Selena Gomez, concerti annullati in Cina

La repubblica popolare cinese ha deciso di bandire la cantante americana e la sua musica a causa della sua associazione con il Dalai Lama

Selena Gomez, concerti annullati in Cina

Selena Gomez, concerti annullati in Cina. Secondo quanto riportato, la cantante di “Come and Get it” ha annunciato all’inizio di aprile che ci sarebbero stati due delle sue tappe del Revival tour in Cina, ma adesso, i concerti che avrebbero dovuto tenersi a Guanghzhou e a Shanghai sono stati cancellati dal suo sito. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, i concerti sono stati annullati perché le autorità cinesi hanno bloccato la cantante 23enne dall’esibirsi nel paese a causa della sua connessione spirituale con il Dalay Lama.

La foto della discordia. La cantante di “Good for You” ha infatti postato nel 2004 una foto del suo incontro con il capo spirituale, che è abbastanza impopolare in Cina a causa della situazione tibetana. Nella foto, scattata in Canada, Selena sorride al Dalai Lama che le tocca la testa e guarda su di lei. Nella didascalia di accompagnamento si legge: “Parole di saggezza”. Stessa sorte è toccata anche a Bon Jovi, che nel 2015 si è visto rifiutare l’ingresso nel paese proprio a causa del Dalai Lama.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte