Music Biz

Beyoncé, gli outfit sono approvati dal marito

La cantante americana sottosta non solo al giudizio del suo personal stylist ma anche a quello di suo marito quando si tratta di abbigliamento

Beyoncé, gli outfit sono approvati dal marito

Beyoncé, gli outfit sono approvati dal marito. Ty Hunter è colui che cura in ogni minimo dettaglio gli outfit della cantante di “Crazy in Love”, ma spesso cerca l’opinione del marito Jay Z per poter dare maggiore attenzione ai dettagli. Ha detto alla rivista Heat: “Molte volte gli ho chiesto cosa ne pensasse, specialmente se escono insieme. Ci tengo al fatto che lui sia d’accordo”. Per vestire la cantante americana, il personal stylist si basa su tutte le mode più recenti e  fa il possibile affiché Beyoncé vesta sempre con capi unici e particolari. Ha spiegato: “E’ il concetto del no-no (mai indossare qualcosa che ha qualcun altro), quindi contatto tutti gli showrooms per essere sicuro che in giro non ci sia qualcosa di simile a quello che ho scelto io”.

Giovani talenti. Un altro modo per evitare che la cantante di “Halo” possa sfilare sul red carpet con un abito simile a quello di una sua collega, è quello di circondarsi sempre di giovani talenti della moda. Sempre Ty ha spiegato: “Cerco online tutti quei giovani talenti che possono dare alla moda un contributo originale e creativo e li contatto per avere dei suggerimenti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte