Music Biz

Nicki Minaj: “Le donne dovrebbero guadagnare di più”

La cantante americana pensa che le donne, soprattutto quelle che fanno grandi cose, non dovrebbero temere di chiedere più soldi

Nicki Minaj: “Le donne dovrebbero guadagnare di più”

Nicki Minaj: “Le donne dovrebbero guadagnare di più”. La cantante di “Anaconda” è conosciuta anche per la sua lotta per la parità dei diritti tra uomini e donne. La cantante di “Pinkprint” ha dato voce alle sue opinioni riguardo il razzismo, la misoginia, la sessualità e adesso pensa che le donne dovrebbero guadagnare di più, soprattutto quelle che fanno grandi cose. In un’intervista con Time, la rapper americana ha detto: “Una cosa che ho imparato facendo musica è che non devi mai scusarti se chiedi di più in fatto di soldi, se pensi di meritarli. All’inizio della mia carriera guadagnavo cifre a sei zeri per ogni spettacolo, ma se avessi saputo che un rapper maschio guadagnava più di me, avrei fatto faville, avrei chiesto di più”.

Fiducia in sé stesse. La cantante 33enne ha poi incoraggiato le donne ad avere più fiducia in loro stesse e di darsi agli affari. Ha spiegato: “Direi alle donne di entrare nel business, se sanno di essere brave in quello che fanno, di non vergognarsi mai delle loro richieste. Se sono brave, meritano di essere pagate come si deve”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 

Playlist tutte