Music Biz

Prince: trovati antidolorifici in casa e sul corpo

Nuove rivelazioni sulla morte della popstar di Minneapolis: prende forza l'ipotesi di un'overdose. Ma il National Enquirer lancia la pista AIDS

Prince: trovati antidolorifici in casa e sul corpo

Prince: trovati antidolorifici in casa e sul corpo. Emergono nuovi dettagli sulla morte della popstar di Minneapolis. A riferirle sono state alcune fonti federali alla CNN che rivelano che sul corpo del cantante e nella sua casa sono state trovati farmaci antidolorifici a base di oppiacei. Per il momento non è confermato il fatto che i farmaci abbiano giocato un ruolo sul suo decesso. L'autopsia è stata effettuata venerdì ed i risultati non arriveranno prima di qualche settimana. A quanto pare il cantante era diventato dipendente dal Percocet, un potente antidolorifico, a causa delle complicazioni avute dopo un intervento all'anca. A prendere parti alle indagini c'è ora anche la Dea (Drug Enforcement Administration) chiamata ad indagare sul possesso di farmaci.

Nuova pista. Una rivelazione choc arriva invece dal National Enquirer che sostiene che Prince era ammalato di Aids e si stava preparando già da tempo alla sua morte, citando una fonte anonima nel mondo dell'industria discografica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte