Music Biz

Iggy Azalea contro Beyoncé per un commento razzista

Alla rapper australiana non è andato a genio un verso del testo della sua collega americana, “Becky with the Good”, accusandola di commenti razzisti

Iggy Azalea contro Beyoncé per un commento razzista

Iggy Azalea contro Beyoncé per un commento razzista. Mentre Rachel Roy e Rita Ora si stanno difendendo dai fan della cantante di “Crazy in Love” , che le accusano di essere loro le donne con cui Jay Z avrebbe tradito sua moglie, la rapper di “Fancy” ha invece accusato la cantante americana di usare uno slang hip hop per insultare le donne bianche , scegliendo il nome “Becky” per uno dei suoi nuovi brani, il quale è generalmente usato come nome offensivo per indicare qualsiasi donna bianca. La rapper 25enne ha scritto su Twitter: “Non chiamarmi mai Becky. A te darebbe fastidio se io vi designassi con nomignoli offensivi giusto?. Sai quante persone mi hanno chiamato Becky e di certo non con buone intenzioni”.

Sempre fan. Anche se la diatriba è continuata, comunque la cantante di “Black Widow” ha chiuso la filippica sostenendo di essere una grande fan della cantante di “Becky with the Good” e di apprezzare molto il suo ultimo album “Lemonade”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte