Music Biz

Kelly Rowland: “Cerco di essere madre giorno per giorno”

La cantante americana ha appresso l’arte della pazienza con suo figlio e ha consigliato alle mamme di tutto il mondo di vivere la maternità giorno per giorno

Kelly Rowland: “Cerco di essere madre giorno per giorno”

Kelly Rowland: “Cerco di essere madre giorno per giorno”. L’ex cantante delle Destiny’s Child, ha dato il benvenuto a suo figlio Titan nel novembre del 2014 e da allora non fa che preoccuparsi per il carattere irruento del bambino, il quale le fa avere continui ripensamenti sul suo ruolo di mamma. Ha detto a People.com: “Quando ho scoperto di aspettare Titan, ero una persona che non sapeva cos’era la pazienza. Ero spaventata, non sapevo cosa significasse essere madre”.

Gestire lo stress. Ma grazie al figlio, la migliore amica di Beyoncé ha scoperto un lato nuovo del suo carattere, più calmo e riflessivo. Ha spiegato: “Quando è nato, mi sono chiesta da dove venisse fuori tutta la mia pazienza. Ero felice e mi sentivo bene”. Ma la cantante americana non deve badare solo al figlio, anche al suo disturbo ossessivo-compulsivo e ha imparato a gestire tutta l’ansia di essere mamma, facendolo giorno per giorno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte