Music Biz

Beyoncé dedica una canzone al marito all’apertura del suo tour

La cantante americana spera così di zittire tutte quelle voci che vedono la coppia in piena crisi matrimoniale a causa di alcuni tradimenti del rapper americano

Beyoncé dedica una canzone al marito all’apertura del suo tour

Beyoncé dedica una canzone al marito all’apertura del suo tour. La cantante di “Crazy in Love” ha dato vita per l’ennesima volta a numerosi pettegolezzi con l’uscita del suo nuovo album “Lemonade”, i cui testi trattano di matrimoni falliti. Ma nonostante i testi, la cantante americana, all’apertura del suo Formation World Tour a Miami, ha deciso di dedicare una canzone a suo marito, il quale l’ha guardata dal vivo e durante le prove. Alla fine della canzone, la cantante 34enne ha espresso pubblicamente il suo amore per il rapper americano e per sua figlia Blue Ivy. Ha detto: “Voglio dedicare questa canzone (la canzone in questione è “Halo”) alla mia famiglia. Al mio bellissimo marito… Ti amo tanto. Blue ti voglio bene”.

Tributo a Prince. Beyoncé ha dedicato la serata non solo al marito ma anche al da poco scomparso Prince, facendo sentire a tutti i presenti “Purple Rain” tra i vari intervalli del concerto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte