Music Biz

Selena Gomez vuole mettere in mostra la sua voce

La cantante americana ha spiegato che il suo tour sarà tutto incentrato sulle sfumature della sua voce piuttosto che sulle coreografie

Selena Gomez vuole mettere in mostra la sua voce

Selena Gomez vuole mettere in mostra la sua voce. La cantante di “Come and Get” sta provando il suo Revival Tour che inizierà il 6 maggio a Las Vegas e ha rivelato che questa volta i fan avranno la possibilità di ascoltare tutti i timbri e le sfumature della sua voce. Ha detto a Us Weekly: “Voglio esibirmi, ma non ballando come ho sempre fatto. Voglio cantare e mostrare alla gente come canto”. Il Revival Tour segue quello del 2013, Star Dance Tour, il quale ha visto numerose tappe cancellate. In seguito la cantante 23enne è stata costretta a curare alcuni problemi personali al Dawn an The Meadows Centre in Arizona, dove è stato scoperto che la cantante americana ha una malattia chiamata lupus. Adesso la cantante di “Good for You” non vede l’ora di iniziare il suo giro per il mondo.

Lavoro duro. La cantante americana ha anche spiegato: “Non ho mai provato tanto per un tour come per Revival. Sto lavorando veramente duro. Ogni mattina mi alleno, faccio esercizi per le corde vocali, prendo lezioni di piano e poi salgo sul palco e continuo a provare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte