Music Biz

Kesha ringrazia Lady Gaga e Miley Cyrus

La cantante ha voluto ringraziare le colleghe per il supporto ricevuto dopo la pubblicazione del suo primo brano dopo molto tempo

Kesha ringrazia Lady Gaga e Miley Cyrus

Kesha ringrazia Lady Gaga e Miley Cyrus. La cantante di "Tik Tok" è tornata con un nuovo brano ed ora vuole mettersi alle spalle la storia che l'ha vista coinvolta con il suo produttore Dr. Luke. La cantante è stata infatti coinvolta in una dura battaglia legale nel corso della quale ha accusato il suo produttore di violenza sessuale. Ma il Tribunale le ha dato torto rifiutando la sua richiesta di rescissione unilaterale del contratto con la Sony Music. Kesha ha ricevuto tantissimo supporto dal mondo della musica soprattutto da parte delle sue colleghe e lo scorso venerdì ha fatto il suo ritorno con un brano intitolato "True Colors", realizzado insieme a Dj Zedd: "E' stata davvero una benedizione che Zedd mi abbia dato l'opportunità dio registrare questa canzone. Il messaggio di questo brano mi parla in maniera tanto profonda che sapevo che avrei dovuto trovare il mio modo per interpretarlo e per registrarlo, per diffondere questo messaggio di crescita personale. Mi da la speranza che un giorno sarà in grado di pubblicare il mio album. Ma fino ad allora festeggiamo tutti la nostra verità".

I ringraziamenti. Ma per Kesha è stato anche il momento dei ringraziamenti e con un messaggio su Instagram indirizzato anche a Lady Gaga e Miley Cyrus h scitto: "Non mi sono mai sentito tanto piena di gratitudine in tutta la mia vita. Non ci sono parole per descriverlo. Avete lottato per me senza motivo e siete riuscite a cambiare la mia vita. Mi siete stato accanto in un periodo a cui pensavo di non riuscire a sopravvivere. Non riuscivo ad immaginare di superarlo eppure sono qui. Grazie a voi. Mi ricorderò tutto questo per sempre".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte