Music Biz

Charli XCX: “I miei gusti sono cambiati, ma amo sempre le cose trash”

La cantante inglese si è accorta di un cambiamento nei suoi gusti in fatto di moda, ma oltre a Paris Hilton, tra le sue icone di moda, figura anche Pamela Anderson

Charli XCX: “I miei gusti sono cambiati, ma amo sempre le cose trash”

Charli XCX: “I miei gusti sono cambiati, ma amo sempre le cose trash”. La cantante di “Boom Clap” è conosciuta per le sue scelte azzardate in fatto di stile che la portano a indossare sempre abiti che la mettano in mostra, ma adesso la cantante inglese, che a 23 anni si sente una donna matura, ha spiegato come i suoi gusti in fatto di abbigliamento siano cambiati e abbiano puntato un tantino in più sul sofisticato. Ha detto alla rivista Look: “Sono abbastanza giovane ma i miei gusti sono cambiati. Prima indossavo molti abiti colorati, adesso cerco uno stile un po’ più elaborato. Sono diventata più sofisticata ma amo ancora le cose scandalose e volgari, tipo Pamela Anderson”. Tra le icone di stile della cantante di “Doing it” figura Paris Hilton che considera un po’ come Barbie.

Non importa. Proprio a causa del suo stile, la cantante inglese ha ricevuto spesso molte critiche, ma a lei non è mai importato ed è sempre andata avanti con le sue scelte. Ha detto: “Non mi curo troppo dei commenti negativi. Sono un essere umano anche io. Anche le Spice Girls erano sulla lista delle peggio vestite, ma adesso sono diventate delle icone di moda… Sul serio non mi interessa. Mi preoccupano altre cose”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte