Music Biz

Demi Lovato elogia Kesha per la sua battaglia

La cantante americana è contenta che la sua collega sia andata avanti e stia superando la battaglia legale intentata contro Dr. Luke

Demi Lovato elogia Kesha per la sua battaglia

Demi Lovato elogia Kesha. La cantante di “Tik Tok” è ancora impegnata in una battaglia legale contro il Dr.Luke, il quale è stato accusato di molestie psicologiche e sessuali ai danni della cantante americana. Adesso, Demi Lovato ha ammesso di non sapere bene cosa sia successo tra la sua collega e il produttore ma ha insistito nel dire che i commenti di Kesha a febbraio 2016 lasciavano intravedere un grande stress emotivo. Ha detto alla rivista Latina: “Non so molto di Dr. Luke, non so cosa sia successo di preciso. L’importante per me è che le donne che vengono maltrattate nell’industria musicale abbiano il coraggio di uscire allo scoperto e denunciare quello che succede anche se il percorso legale può essere doloroso”.

Essere unite. La cantante 23enne inoltre crede che sia molto importante mostrare il suo sostegno alla cantante di “Die Young” anche perché spesso le donne tendono ad essere più rivali che amiche in questo campo. Ha detto: “Penso che sia stata molto coraggiosa ad uscire fuori e a parlarne. Dovremmo tutte fare come lei ed essere più unite”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte