Music Biz

Nick Jonas: “Il nuovo album parla dei miei punti deboli”

Il cantante americano ha deciso di mostrare la sua vulnerabilità ed esprimere il dolore della sua separazione da Olivia Culpo

Nick Jonas: “Il nuovo album parla dei miei punti deboli”

Nick Jonas: “Il nuovo album parla dei miei punti deboli”. Il cantante di “Jealous” pubblicherà a breve il nuovo album, “Last Year Was Complicated” e proprio in questo disco ha deciso di fare luce sul suo lato più debole. Parlando con la rivista People, il cantante 23enne ha spiegato come siano stati i suoi sentimenti a fare da guida per scrivere i testi delle nuove canzoni, Ha detto: “E’ sempre difficile parlare di sé apertamente, ma è importante essere vulnerabili. In questo momento artisti come Beyoncé e Drake lo stanno facendo e questo fa una grande differenza. Sto lavorando duro per essere il più sincero possibile e connettermi con i fan”.

Perdersi. Il cantante di “Chains” l’anno scorso ha visto anche la fine della sua relazione con Miss Usa, storia finita a causa delle loro agende piene di impegni e ha lasciato intendere come la separazione abbia avuto parte importante nella creazione dei testi. Ha spiegato: “E’ dura e abbiamo trascorso due anni stupendi insieme. Le voglio bene e la rispetto. Ma è difficile far quadrare le cose, alle volte basta un attimo per perdersi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte