Music Biz

Nick Jonas: “Il nuovo album parla dei miei punti deboli”

Il cantante americano ha deciso di mostrare la sua vulnerabilità ed esprimere il dolore della sua separazione da Olivia Culpo

Nick Jonas: “Il nuovo album parla dei miei punti deboli”

Nick Jonas: “Il nuovo album parla dei miei punti deboli”. Il cantante di “Jealous” pubblicherà a breve il nuovo album, “Last Year Was Complicated” e proprio in questo disco ha deciso di fare luce sul suo lato più debole. Parlando con la rivista People, il cantante 23enne ha spiegato come siano stati i suoi sentimenti a fare da guida per scrivere i testi delle nuove canzoni, Ha detto: “E’ sempre difficile parlare di sé apertamente, ma è importante essere vulnerabili. In questo momento artisti come Beyoncé e Drake lo stanno facendo e questo fa una grande differenza. Sto lavorando duro per essere il più sincero possibile e connettermi con i fan”.

Perdersi. Il cantante di “Chains” l’anno scorso ha visto anche la fine della sua relazione con Miss Usa, storia finita a causa delle loro agende piene di impegni e ha lasciato intendere come la separazione abbia avuto parte importante nella creazione dei testi. Ha spiegato: “E’ dura e abbiamo trascorso due anni stupendi insieme. Le voglio bene e la rispetto. Ma è difficile far quadrare le cose, alle volte basta un attimo per perdersi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte