Music Biz

Kelly Rowland: “Sono contenta di aver aspettato per diventare mamma”

La cantante americana è felice di non aver affrettato i tempi, perché così è riuscita a trovare l’uomo della sua vita, Tim Witherspoon

Kelly Rowland: “Sono contenta di aver aspettato per diventare mamma”

Kelly Rowland: “Sono contenta di aver aspettato per diventare mamma”. La cantante di “Dilemma” è diventata mamma nel 2014 dopo aver sposato il pugile statunitense con una cerimonia in Costa Rica. La cantante 35enne, che prima era fidanzata con il giocatore di football Roy Williams, ha ammesso di essere per una parte pentita di non aver messo su famiglia prima, ma dall’altro sente di aver fatto bene perché così ha avuto il tempo di trovare l’uomo dei suoi sogni, ovvero il suo attuale marito. Ha detto: “Sto ancora imparando ad avere un equilibrio, ma ho un marito fantastico e non potrei fare nulla senza di lui. E’ il mio migliore amico e con lui ho avuto il regalo più bello della mia vita, mio figlio. Amo essere una mamma e avrei voluto farlo prima, ma forse è stato meglio non accelerare le cose, perché così ho trovato l’uomo perfetto”.

Titan. Per quanto riguarda il figlio, che si chiama Titan, la cantante americana crede veramente nel detto Nomen Omen, visto che Titan è il nome di uno dei giganti della mitologia greca e il figlio è un terremoto di vivacità. Ha detto: “Ho chiesto a Tim di scegliere il nome e lui ha scelto Titan. Io ho subito pensato che avrebbe messo sottosopra una casa e così è stato. E’ terribile ed irruento, ma è il bambino più bello del mondo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Story
 

Playlist tutte