Music Biz

Sam Smith dà consigli utili a Meghan Trainor

Il cantante inglese è stato chiamato in causa dalla sua collega americana per aiutarla a superare la convalescenza, dopo essere state anche lei operata alle corde vocali

Sam Smith dà consigli utili a Meghan Trainor

Sam Smith dà consigli utili a Meghan Trainor. Il cantante di “Stay With Me” è stato visto a Londra mentre sorseggiava un drink sabato pomeriggio e godersi un po’ di relax. Il cantante 23enne è attualmente impegnato con il suo nuovo album, iniziato dopo aver vinto l’oscar per la colonna sonora del film Spectre, “Writing’s On the Wall” e intanto si presta a dare consigli utili alla sua collega americana, Meghan Trainor, la quale ha subito un’operazione alle corde vocali proprio come il cantante di “La la la”.

Conforto. La cantante di “All About the Bass” ha condiviso con i suoi fan, uno dei momenti di conforto e coraggio datele dal cantante di inglese. Ha detto: “Stavo a letto, stavo a telefono con i miei manager che mi chiedevano cosa avevo intenzione di cancellare e io mi stavo stressando. Allora ho scritto a Sam di come mi sentivo, che ero preoccupata per la mia voce e lui mi ha promesso che sarei stata meglio e che avrei cantato meglio di prima”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte