Music Biz

Niall Horan contro Louis Tomlinson…ma solo per beneficenza

I due membri degli One Direction si sfideranno nella partita di calcio organizzata dalla Soccer Aid, che si terrà il 5 giugno all’Old Trafford Stadium di Manchester

Niall Horan contro Louis Tomlinson…ma solo per beneficenza

Niall Horan contro Louis Tomlinson per beneficenza. Il cantante irlandese si è unito al team di calcio della Soccer Aid, come assistente manager della squadra Rest of the World, mentre Louis Tomlinson, è sceso in campo con la squadra dell’Inghilterra per raccogliere fonti per l’UNICEF. In una dichiarazione, Niall Horan ha detto: “E’ un onore essere coinvolti per questa raccolta fondi. Sono veramente contento di far parte della Rest of the World. Abbiamo fatto una grande squadra e non vedo l’ora di scendere in campo”. La squadra di Louis Tomlinson invece è gestita da Robbie Williams e comprende altri grandi nomi dell’industria musicale.

Impegni. I cantanti di “Drag me Down” comunque sono bravi giocatori e adesso che sono in pausa dagli One Direction, hanno deciso di mettere a frutto così il loro tempo, nonostante Niall sia impegnato a fondare un’associazione sportiva di golf e Louis Tomlinson sia diventato papà a gennaio di quest’anno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte