Music Biz

Niall Horan contro Louis Tomlinson…ma solo per beneficenza

I due membri degli One Direction si sfideranno nella partita di calcio organizzata dalla Soccer Aid, che si terrà il 5 giugno all’Old Trafford Stadium di Manchester

Niall Horan contro Louis Tomlinson…ma solo per beneficenza

Niall Horan contro Louis Tomlinson per beneficenza. Il cantante irlandese si è unito al team di calcio della Soccer Aid, come assistente manager della squadra Rest of the World, mentre Louis Tomlinson, è sceso in campo con la squadra dell’Inghilterra per raccogliere fonti per l’UNICEF. In una dichiarazione, Niall Horan ha detto: “E’ un onore essere coinvolti per questa raccolta fondi. Sono veramente contento di far parte della Rest of the World. Abbiamo fatto una grande squadra e non vedo l’ora di scendere in campo”. La squadra di Louis Tomlinson invece è gestita da Robbie Williams e comprende altri grandi nomi dell’industria musicale.

Impegni. I cantanti di “Drag me Down” comunque sono bravi giocatori e adesso che sono in pausa dagli One Direction, hanno deciso di mettere a frutto così il loro tempo, nonostante Niall sia impegnato a fondare un’associazione sportiva di golf e Louis Tomlinson sia diventato papà a gennaio di quest’anno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte