Music Biz

Selena Gomez sorprende i fan nel corso del tour

La cantante americana ha deciso di presentarsi ad alcuni fan a cui permetterà di salire sul palco durante il suo Revival Tour

Selena Gomez sorprende i fan nel corso del tour

Selena Gomez sorprende i fan nel corso del tour. La cantante di “Kill Em With Kindness” ha deciso di regalare ai suoi fan qualche altro momento da non dimenticare. Nonostante incontri i fan che riescono ad avere il pass nell’area vip prima di cominciare i suoi show, la cantante 23enne ha deciso di far salire qualche altro fortunato sul palco e presentarsi di persona, così davanti a tutti. Una fonte ha detto a JustJared.com: “Prima di ogni concerto, Selena fa foto dei fan che incontra, ma durante il concerto, il suo team ha deciso di far salire sul palco 40 fan che non sono riusciti a permettersi l’accesso VIP”.

La cosa più importante. La cantante americana sta cercando di dare tutta se stessa per questo tour, nella speranza che non vada male come il precedente, lo Star Dance Tour del 2013, in cui ha dovuto cancellare un gran numero di date, e fa il possibile per dare ai suoi fan la migliore esperienza di sempre. Ha detto: “Ho tanto a cuore questo tour, più di ogni altra cosa. Non mi fermo mai e tutto per i miei fan”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte