Music Biz

John Legend a fianco di sua moglie contro le critiche

Il cantante americano si è schierato al fianco di sua moglie dopo che questa è stata criticata per essere andata in giro dopo appena due settimane dal parto

John Legend a fianco di sua moglie contro le critiche

Jonh Legend a fianco di sua moglie contro le critiche. Il cantante di “All of me” e la modella di Sport Illustrated hanno dato il benvenuto alla loro figlia Luna il 16 aprile e si sono ritrovato al centro di critiche dopo che insieme sono stati fotografati a cena senza la bambina. Chrissy Teigen alle critiche ha ripostato una serie di commenti negativi, i quali la criticavano per non trascorrere molto tempo con la figlia. La modella ha scritto: “Sono andata a cena. La gente si arrabbia. Buon giorno”.

Mary Poppins. Durante l’America’s Daily Show, invece, Desi Lydic, si è schierata a fianco della coppia e ha detto: “Non preoccupatevi di John Legend e sua moglie, nemmeno della loro bambina. Sono celebrità, possono avere chi vogliono come baby sitter, anche Mary Poppins”. Il cantante di “Glory” ha risposto a queste parole postando un video in cui dice: “La prima apparizione di Luna al Daily Show. Abbiamo Mary Poppins solo nei fine settimana”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte