Music Biz

Azealia Banks si scusa con Zayn Malik

La rapper americana ha chiesto scusa per alcuni suoi commenti contro l’ex membro degli One Direction in una serie di post omofobici e razzisti su Twitter

Azealia Banks si scusa con Zayn Malik

Azealia Banks si scusa con Zayn Malik. La cantante di “Liquorice” è nota per le sue sfuriate contro i colleghi e adesso nel mirino c’è finito il cantante di “Pillowtalk”, il quale ha risposto ad una serie di commenti della rapper americana che lasciano intendere che il nuovo video dell’ex cantante degli One Direction e il suo promo “Yung Rapunzel” hanno delle forti sominglianze. La serie di infuocati post scritti su Twitter comunque le sono valsi l’espulsione dal sito e la rimozione dal London’s Born & Bred Festival, e così la cantante di “212” ha deciso di scrivere una lettere di scuse.

Troppa rabbia. Nella lettera si legge: “Caro mondo, adesso che il polverone è un po’ calato ho alcune cose da dire. Voglio chiedere scusa al mondo. Impiegare stereotipi razzisti nell’intento di divertire qualcuno a scapito di altri è inaccettabile e non è giusto. Permetto alla rabbia di prevalere su di me, e ho insultato tante persone senza ragione. Chiedo sinceramente scusa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte