Music Biz

Lady Gaga dice no al biopic su Dionne Warwick

La cantante americana era stata presa in considerazione per questo progetto cinematografico per il personaggio di Cilla Black

Lady Gaga dice no al biopic su Dionne Warwick

Lady Gaga dice no al biopic su Dionne Warwick. La cantante di “Walk on By” ha rivelato al Cannes Film Festival, che un nuovo film dedicato alla sua vita e al suo rapporto con la sua nemesi Cilla Black, sarà presto trasmesso sul grande schermo. Sebbene i dettagli del cast non siano ancora stati resi noi, su un poster promozionale è apparso il nome della cantante di “Poker Face”, che dovrebbe recitare proprio nel personaggio della nemesi della cantante di “I Say a Little Preyer”, Cilla Black, insieme all’ex star delle Destiny’s Child, LeToya Luckett , che invece farà proprio la Warwick.

Voci false. Ma la cantante di “Born this Way” ha insistito nel dire che non farà parte del biopic. Una fonte ha detto alla rivista Variety: “Lady Gaga non apparirà nel film. Le voci di un suo coinvolgimento sono false”. I rappresentanti della cantante 75enne non hanno ancora commentato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte