Music Biz

Katy Perry, problemi al Met Gala

La cantante americana non è stata per nulla contenta di trovarsi nella stessa stanza con la sua acerrima nemica, Taylor Swift

Katy Perry, problemi al Met Gala

Katy Perry, problemi al Met Gala. La cantante di “Roar” sembrava essere proprio di cattivo umore al Met Gala dopo che si è ritrovata nella stessa stanza con la cantante di “Shake it Off”. La cantante 31enne, che all’inizio di questo mese era in un brodo di giuggiole insieme ad Orlando Bloom, ha sempre avuto un rapporto difficile con la cantante di “Bad Blood”, visto che entrambe hanno avuto in passato una relazione con John Mayer.

Brutta serata. Al Met Gala, sia la cantante di “E.T.” che quella bionda erano in attesa e alcune fonti hanno spiegato che l’atmosfera intorno a loro era davvero tensa. Un insider ha detto alla rivista Now: “Katy è stata di cattivo umore per tutta la serata, visto che ovunque andasse c’era Taylor Swift e tutta una stringa di ex di Orlando Bloom, ovvero Miranda Kerr e Selena Gomez. Si è rifiutata di camminare sul red carpet con Orlando e nella sala da ballo hanno parlato a mala pena. Non credo che si siano divertiti molto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte