Music Biz

Ellie Goulding presa in giro per il suo corpo muscoloso

La cantante inglese non è rimasta contenta dei giudizi negativi postati online dopo aver condiviso una foto dei suoi addominali

Ellie Goulding presa in giro per il suo corpo muscoloso

Ellie Goulding presa in giro per il suo corpo muscoloso. La cantante di “Where Are You Now” è sempre informa e lavora tanto per essere bella, ma dopo aver condiviso una sua foto in cui mostra gli addominali, la cantante inglese ha ricevuto molti commenti negativi e ha ammesso di esserci rimasta male. Ha detto alla rivista Flare: “Mi alleno molto. Sono fiera del mio corpo. Ho postato una mia foto online e la gente mi ha detto che avrei dovuto essere un buon modello soprattutto per le ragazze. Le giovani donne dovrebbero avere la libertà di postare una foto senza trucco e tuta così come con trucco e vestiti alla moda”.

Esortare le persone. L’amore per il fitness della cantante 29enne l’ha portata a diventare un’ambasciatrice della Nike e se posta foto del suo corpo e per esortare la gente a tenersi in forma. Ha detto: “Lavoro duro ma non ho un corpo perfetto. Quando posto un video in cui mi alleno è per esortare le ragazze a fare come me. Non mi aspetto che le persone mi dicano ah bel c…o”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte