Music Biz

Harry Styles: pronto a stupire con il materiale da solista

Il cantante inglese non ha ancora annunciato l'inizio della nuova carriera lontano dagli One Direction ma c'è chi scommette su di lui

Harry Styles: pronto a stupire con il materiale da solista

Harry Styles: pronto a stupire con il materiale da solista. Il primo a lasciare il "nido" è stato Zayn Malik ed i risultati conquistati con il suo album di debutto sono stati piuttosto incoraggianti. Ma nel mondo della musica tutti aspettano Harry Styles. Nonostante il cantante non abbia ancora cominciato la sua nuova carriera c'è chi è pronto a scommettere su di lui come l'amico e musicista degli Snow Patrol Johnny McDaid: "Harry è un artista davvero molto prolifico e decisamente talentuoso. Abbiamo scritto per anni canzoni insieme. Sono davvero entusiasta del suono che sta tirando fuori in questo momento. Penso che il mondo ed i suoi fan rimarranno davvero scioccati dalle cose che ha tirato fuori. In questo momento non so quando pubblicherà il suo materiale, ma penso che abbia in mente qualcosa di speciale. E sono sicuro che lascerà tutti a bocca aperta".

Il nuovo look. Ed in attesa di scoprire la sua musica, i fan dovranno accontentarsi del nuovo taglio di capelli. Il cantante ha infatti detto addio alla sua lunga chioma ed ha deciso di tagliarsi i capelli anche per una buona causa, quella della Little Princess Trust, che si occupa di raccogliere capelli per creare delle parrucche da donare alla bambine malate di cancro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte