Music Biz

Louis Tomlinson bandito da casa di Briana Jungwirth

Secondo quanto riportato, il cantante inglese sarebbe arrivato a casa della sua ex per salutare il figlio accompagnato dalla sua attuale ragazza

Louis Tomlinson bandito da casa di Briana Jungwirth

Louis Tomlinson bandito da casa di Briana Jungwirth. Il cantante di “Drag Me Down” ha fatto infuriare non poco la madre di suo figlio, la stilista Briana Jungwirth, dopo che si è presentato a casa sua in compagnia di Danielle Campbell. La madre 23enne ha quindi preso la decisione di bandire per sempre il suo ex dalla sua casa e dai membri della sua famiglia, secondo quanto riportato dal The Sun. Un amico di famiglia ha detto alla rivista: “Il loro rapporto è finito male. Adesso non è più il benvenuto a casa di Briana. Vede suo figlio al parco”.

Tensione. Il cantante 24enne inoltre avrebbe pagato più di 3,2 milioni di dollari per il bambino e sua madre, ma già settimane prima che Briana partorisse, il cantante inglese ha cominciato a frequentare la modella 21enne, Danielle Campbell. La relazione ha causato ovviamente tensione tra il cantante e la sua ex.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte