Music Biz

Harry Styles in lotta con le case discografiche

Il cantante inglese si è ritrovato al centro di una lotta tra la Sony Music e la Universal che cercano di contendersi la sua carriera da solista

Harry Styles in lotta con le case discografiche

Harry Styles in lotta con le case discografiche. Il cantante di “Perfect” ha ufficialmente registrato 4 pezzi da solo, intitolati “Already Home", "Coco", "Endlessly" e "5378 Miles” pronto come è a lanciare la sua carriera da solista. Secondo quanto riportato dal The Sun, il cantante inglese avrebbe lasciato la Syco, etichetta discografica di Simon Cowell per la Sony. Ma proprio la Sony non vuol perdere così facilmente una macchina da soldi come Harry Styles e si è impegnata in una lotta di offerte contro la Universal Records per poter tenere ancora il cantante inglese con se. Una fonte ha detto al The Sun: “Ad Harry sono stati offerti molti incentivi per restare. Si stanno rovinando per lui”.

Un progetto più grande. Un’altra fonte invece ha spiegato che il cantante 22enne vorrebbe allontanarsi dal gruppo che gli ha dato il successo e lasciare la Syco farebbe parte di un progetto più grande. Adesso però il cantante inglese è impegnato nelle riprese del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte